Il pagamento in soluzione unica anticipata dà diritto ad un prezzo agevolato rispetto al costo ordinario.
La pianificazione degli importi viene indicati in fase di checkout e rimane sempre disponibile nell’Area Personale dell’utente come promemoria per i pagamenti.
L’acquisto di un prodotto costituisce un impegno da parte del fornitore a erogare il servizio richiesto nelle modalità descritte ed un impegno per l’utente di rispettare le condizioni e perfezionare l’acquisto con il pagamento (in modalità unica o dilazionata).
In caso di pagamento dilazionato, l’utente è tenuto a saldare tutti gli importi indicati nella pianificazione fornita in fase di checkout anche in caso di abbandono della frequenza.
Il Pagamento dilazionato è un’agevolazione costituita dalla suddivisione del prezzo di listino del prodotto (non il prezzo promozionale, riservato al Pagamento Unico) in più parti, ognuna a cadenza mensile.
E’ la modalità di pagamento alternativa al pagamento in soluzione unica immediata.
La modalità di pagamento dilazionato non prevede interessi di nessuna sorta poichè non si tratta di un finanziamento. Non verrà aggiunto alcun importo al prezzo di listino, indicato nella pagina prodotto.
L’acquirente che sceglie il metodo di pagamento dilazionato, invece del pagamento unico immediato, è tenuto a saldare tutti gli importi indicati previsti dalla pianificazione fornita, sia in fase di pre-acquisto nella pagina del prodotto, sia presente nell’Area Personale-Rate, anche in caso di abbandono della frequenza (per qualsiasi motivazione).
L’acquirente che sceglie il metodo di pagamento dilazionato riceverà promemoria via email alcuni giorni prima delle date di pagamento prestabilite, al fine di non scordare di saldare gli importi pattuiti.
E’ possibile procedere al saldo degli importi mensili mediante il link inviato via email oppure dalla propria Area Personale-Rate
E’ possibile visualizzare il proprio piano dei pagamenti con lo status aggiornato visitando la propria Area Personale-Rate